25 Dolci per dire Ti Amo in Modo Speciale

Eccovi i migliori dolci da preparare per dimostrare il vostro amore ad una persona speciale

A cura di Stefy | Pubblicato il 31 Gennaio 2018

San Valentino è il periodo perfetto per dichiarare il vostro amore alla persona che vorreste al vostro fianco oppure semplicemente per ricordare alla vostra dolce metà quanto la amate. E per farlo, non c’è niente di meglio di un dolce! Per questo motivo abbiamo selezionato per voi i migliori dolci da preparare per dire Ti Amo in un modo davvero speciale!

Biscotti a forma di cuore, torte classiche e decorate in modo speciale, dolci che ricordano bouquet di rose… ce n’è davvero per tutti i gusti! Con questi dolci di San Valentino riuscirete a conquistare il cuore della persona che amate nel modo più semplice: prendendola per la gola!

Se poi siete in vena di organizzare direttamente una vera e propria cena, vi consiglio di prendere spunto dalle nostre 10 Ricette per un San Valentino Speciale oppure, se non volete spendere troppo, dalle 10 Ricette Economiche di San Valentino! E ora scopriamo subito insieme i 10 Dolci per dire Ti Amo in Modo Speciale!

Le Cream Tart è una golosa torta realizzata con Pasta Frolla e Crema al Mascarpone. Si può realizzare della forma che preferite e decorare a piacere. Ecco come preparare la Cream Tart
1 2 3 25

Commenti