15 Gustosi Piatti Freddi da Portare in Ufficio

Le migliori ricette da preparare in modo facile e veloce per il pranzo in ufficio

La pausa pranzo in ufficio, si sa, non è sempre il massimo: se siamo a dieta rischiamo di prepararci sempre la solita insalata e anche se non siamo particolarmente attenti alle calorie finisce che mangiamo sempre le solite cose. Per non parlare della situazione peggiore: quando dobbiamo obbligatoriamente mangiare al lavoro, ma non abbiamo a disposizione un forno oppure un microonde per riscaldare le nostre pietanze. Ed ecco che in questo caso vi vengo in aiuto io!Di Ricette Facili e Veloci da Preparare per la Pausa Pranzo al Lavoro ce ne sono davvero tantissime, comprese le Ricette Dietetiche e quelle Vegetariane, ma quali sono quelle perfette da gustare fredde? Me lo sono chiesta tante volte anche io, per questo oggi ho deciso di raccogliere i Migliori Piatti Freddi (da non riscaldare quindi) che potete preparare per il Pranzo in Ufficio, ma anche per la Lunch Box da portare in Università oppure per un pranzetto veloce! Gustose idee per un pranzo fuori casa, perfette non solo per l’estate, ma anche per quando non avete proprio voglia di cucinare!Se cercate altre ispirazioni su Cosa Mangiare a Pranzo in Ufficio vi consiglio di dare un’occhiata anche alle Migliori Torte Salate da Picnic e alle Ricette per un Aperitivo Estivo! E ora eccovi finalmente le ricette dei 15 Gustosi Piatti Freddi da Portare in Ufficio!

1. Insalata di Riso e Orzo

In cerca di una ricetta estiva, colorata e gustosa? L'Insalata di Riso e Orzo è ciò che fa a caso vostro: vediamo come preparare questo delizioso piatto unico !
ricetta-insalata-di-riso-e-orzoScopri la Ricetta
1 15
Il Club degli amanti della cucina e dell'Alimentazione. Non solo Ricette ma anche utili consigli e trucchi per portare in tavola, ogni giorno, qualcosa di gustoso e sfizioso. Il Club delle Ricette è anche Guide di Cucina e Approfondimenti dal mondo della Cucina e del Benessere.