Nutella lancia il nuovo Snack Hanuta!

Nutella non si ferma mai: poco dopo i Nutella Biscuits e l'avvistamento dei Nutella Break, ecco arrivare un nuovo golosissimo snack... Hanuta!

A cura di Alice Tarditi | Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Hanuta Riegel

“Una morbida crema al latte sposa quella di nocciole, entrambe racchiuse in un croccante wafer ricoperto di granella e goloso cioccolato . Confessate, vi abbiamo già fatto venire l’acquolina in bocca, nevvero?
Ebbene sì, quello che vi abbiamo descritto è il nuovo e golosissimo Nutella Hanuta Riegel: il nuovo snack da poco lanciato da Ferrero, che dopo averci fatto impazzire alla disperata ricerca dei Nutella Biscuits,ci sorprende ancora con questa novità golosa.

Chi ha avuto la fortuna di viaggiare negli Stati Uniti, magari potrebbe pensare di averli già visti o assaggiati (pare che nei supermercati americani, una versione degli Hanuta si trovasse già dieci anni fa)… ma possiamo confermarvi che non è così. Questa versione marchiata novembre 2019 infatti, è un’assoluta novità rispetto alla ricetta precedente, e la notizia ci arriva dalla Germania.

Hanuta Riegel Nutella Ferrero

Giustamente, vi starete chiedendo perché la piemontese Ferrero pare voglia “tradire” così i suoi compatrioti in Italia, tenendoli sulle spine (e a bocca asciutta). Ma non temete: così come per gli altri prodotti (vedete quando successo con i Nutella Biscuits o come sta succedendo con i Nutella Break), è solo questione di tempo prima che Ferrero porti anche Italia i nuovi snack!
Nell’attesa di poterli provare, però, vi sveliamo un segreto: senza dovervi spingere fino in Germania, potete aggiudicarvi in anteprima questi nuovi introvabili biscotti, grazie a questo negozio online!

Voi che ne pensate? Non vedere l’ora di provare questi croccante wafer di crema al cioccolato bianco e Nutella o vi schierate con quelli che ritengono gli gli Hanuta Riegel come uno snack “troppo calorico” e “poco sano”?

Noi non vediamo l’ora di provarli…presto avremo ancora alcune cose da raccontarvi su questi nuovi snack…

Commenti