Nutella Biscuits, Arrivano i Biscotti Ufficiali di Nutella

Dopo i Nutella B-ready la Ferrero lancia anche i Nutella Biscuits

A cura di Stefy | Pubblicato il 22 Febbraio 2018

Gli amanti della Nutella non possono essere più felici: dopo i Nutella B-ready la Ferrero sta per lanciare sul mercato i nuovi Nutella Biscuits! Ideati insieme alle famose Kinder Cards già presenti sul mercato da parecchio tempo, questi nuovi biscotti sono già distribuiti in alcuni supermercati esteri e pare che presto arriveranno anche in Italia! Secondo alcune indiscrezioni in certi supermercati italiani è già possibile acquistare i Nutella Biscuits: pare che tutti i prodotti Ferrero vengano testati in anteprima presso alcuni supermercati della zona limitrofa alla sede produttiva dell’azienda che si trova ad Alba, in particolare nel supermercato Il Gigante di Isola d’Asti.

I Nutella Biscuits dovrebbero far concorrenza diretta ai famosi biscotti ripieni dei concorrenti della Ferrero come i Baiocchi prodotti dalla Mulino Bianco, i Ringo prodotti dalla Pavesi e gli amatissimi Oreo. Questi biscotti della Ferrero si presentano come croccanti biscotti interamente ripieni di Nutella e, a quanto possiamo vedere, ce n’è una quantità abbastanza consistente da accontentare anche i più golosi! Sulla superficie del biscotto troviamo un cerchio di cacao e un cuore che racchiude la n simbolo della Nutella.

Leggi anche: 15 Dolci Golosi con la Nutella

Questi Nutella Biscuits dovrebbero uscire in due formati differenti: il classico sacchetto, simile a quello dei biscotti Mulino Bianco, e nel tubo come quello dei Ringo e degli Oreo. Entrambe le confezioni saranno interamente richiudibili per mantenere intatta la fragranza dei biscotti. Non c’è ancora una data definitiva di lancio, ma noi non vediamo l’ora di assaggiare i Nutella Biscuits e vedere se ci conquisteranno oppure no!

Scopri anche i nuovissimi Nutella Break!

Commenti