Nutella Break, il Nuovissimo e Golosissimo Snack di Casa Ferrero

I Nutella Break sono i nuovissimi snack di casa Ferrero che promettono di conquistare tutti i più golosi

A cura di Stefy | Pubblicato il 28/02/2018 | Aggiornato il 14/05/2020

Non ci siamo ancora ripresi dalla gioia di aver scoperto che presto arriveranno in Italia i Nutella Biscuits ed ecco che la Ferrero ci fa un’altra grandissima sorpresa: i Nutella Break!  

Cosa sono i Nutella Break?

Il Nutella Break è la nuovissima merendina di casa Ferrero che promette di conquistare tutti i più golosi, sia grandi che piccini! È uno snack composto da tre croccanti cialde separate tra loro da un abbondante strato di Nutella e riso soffiato! Ai bordi dello snack, per non far fuoriuscire la preziosissima Nutella, troviamo una copertura di granella di Nocciole. Il sapore è ovviamente golosissimo e chi ha già assaggiato i Nutella Break dice che assomiglino vagamente ai Nutella B-ready, ma molto più golosi!

[adinserter name=”Yobee – TOP – Inside”]

Questi Nutella Break sono nati inizialmente per il mercato Nord Europeo, ma sono stati piano piano distribuiti in tanti altri Paesi d’Europa come Germania e Austria! Perfetti sia come colazione che come merenda o come snack, i Nutella Break sono venduti in una confezione da sei pezzi confezionati singolarmente, il modo migliore per conservare intatta la fragranza e il sapore di questo snack. In questo modo potremo portare i nostri Nutella Break ovunque e gustarli quando ne abbiamo più voglia!

[adinserter name=”Vertis 1″]

[adinserter name=”Yobee – Middle – Inside”]

Dove trovare Nutella Break?

Al momento i Nutella Break sono disponibili solamente per il mercato estero, ma pare che siano comparsi in alcuni supermercati italiani come test. Al momento non sappiamo se arriveranno mai definitivamente in Italia per cui se siete curiosi di assaggiarli non vi resta che prendere la macchina e recarvi in Germania o in Austria per acquistarli!

[adinserter name=”Matched / Taboola”]

Lascia un commento