Arriva la Pastiglia Leone al Gusto Mojito

Uno dei sapori più freschi e rilassanti dell'estate diventa Pastiglia: così nascono le Pastiglie Leone al gusto Mojito, per avere il celebre cocktail a base di run, zucchero di canna, succo di lime e foglie di menta sempre a portata di mano!

Pastiglie Leone Mojito
Cosa dice estate più di un buon Mojito? Il famoso cocktail di origine cubana composto da rum, zucchero di canna, succo di lime e foglie di menta è un must della stagione estiva: rinfrescante e dissetante scandisce il ritmo delle lunghe giornate estive e delle serate tra amici. E poi come ben dicono le amiche di Glamour, perché non tenerne sempre una scatolina in borsetta per rinfrescarsi quando necessario?
Pastiglie Leone Mojiot Cocktail Estate 2019
Il packaging delle nuove Pastiglie Mojito
Da oggi oggi il gustoso cocktail è anche in formato pastiglia! A regalarci questo rinfrescante attimo di relax in ogni momento della giornata ci pensa Pastiglie Leone, con il lancio di Pastiglie Mojito!
P.S. visto che siamo in tema di cocktail e specialmente di Mojito, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di provare il fantastico Black Mojito, o Mojito alla Liquirizia una vera e propria delizia!