Arriva la Crema Spalmabile ai Ferrero Rocher

Gli amatissimi cioccolatini Ferrero Rocher diventano una golosissima Crema Spalmabile che arriverà presto nei supermercati italiani! Ecco com'è e dove comprarla!

Rocella

Quest’anno siamo stati letteralmente invasi dalle Creme Spalmabili, ma ora ce n’è una pronta a conquistarci e diventare ufficialmente la nostra Crema preferita: dopo la Crema ai Pan di Stelle e la Crema alle Caramelle Rossana, arriva la Crema Spalmabile ai Ferrero Rocher!

Effettivamente le nuove creme targate Pan di Stelle e Rossana potrebbero rubare mercato alla Nutella e così Ferrero risponde con un nuovo prodotto, una crema che in molti stanno bramando da anni: la Crema Spalmabile al Gusto di Ferrero Rocher!

Ferrero Rocella

Com’è facilmente intuibile, la nuova Crema Spalmabile ai Ferrero Rocher sarà al gusto di Nocciola, con pezzi di Nocciole al suo interno. Ma se la state immaginando simile alla Nutella, vi sbagliate: chi l’ha assaggiata giura che sia esattamente uguale ai Ferrero Rocher! E, a quanto pare, la famosa Crema Spalmabile ai Ferrero Rocher sarà disponibile nei supermercati italiani fra pochissimi giorni!

Arriva Crema Spalmabile Ferrero Rocher

Dobbiamo confessare che anche noi non vediamo l’ora di assaggiare la Crema Spalmabile ai Ferrero Rocher, ma purtroppo dobbiamo tristemente ammettere che si tratta di un Pesce d’Aprile! In compenso, se volete realizzare la Crema Spalmabile ai Ferrero Rocher Fatta in Casa potete farlo con la nostra ricetta!