Barilla sfida la Nutella di Ferrero: è in arrivo la Crema ai Pan di Stelle

La nuova Crema Spalmabile al gusto di Pan di Stelle del Mulino Bianco sarà realizzata con Nocciole, Cacao e i famosi biscotti sbriciolati

La Nutella, si sa, è inimitabile: la famosa Crema Spalmabile alle Nocciole è amata in tutto il mondo e sono tantissimi i prodotti in commercio che la contengono (avete già provato i favolosi Nutella Break?). Ma ora il mondo di Nutella potrebbe iniziare a tremare: la Barilla, azienda a capo di Mulino Bianco, sta per lanciare sul mercato la sua Crema Spalmabile e sarà al gusto di Pan di Stelle, i famosissimi biscotti amati da grandi e piccini!

Della nuova Crema Spalmabile ai Pan di Stelle si sa ancora pochissimo, ma chi l’ha assaggiata afferma che sia davvero buonissima! Quello che sappiamo per ora è che sarà realizzata Senza Olio di Palma e che sarà a base di Nocciole italiane, Cacao proveniente da agricoltura sostenibile e Biscotti Pan di Stelle sbriciolati. Questa nuova Crema ai Pan di Stelle conterrà meno zucchero della Nutella, ma probabilmente costerà leggermente di più della famosa Crema Spalmabile.

Secondo alcune indiscrezioni questa nuova Crema Spalmabile ai Pan di Stelle della Barilla arriverà sugli scaffali dei nostri supermercati nel 2019, pare verso l’inizio dell’anno, ma non è stata ancora comunicata una data ufficiale. Riuscirà la Crema Spalmabile ai Pan di Stelle a conquistare i consumatori e spodestare dal trono l’amatissima Nutella?

E se non riuscite ad aspettare, ecco come preparare una perfetta e golosissima Crema Pan di Stelle Fatta in Casa!

A cura di Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

vellutata-di-carote-e-finocchi

Vellutate, 20 Ricette Gustose per Preparare una Vellutata Perfetta

Pranzo al Lavoro: 20 Ricette Facili e Veloci per la Pausa Pranzo Quando Fa Freddo

vellutata-zucca