Ricette con i Fegatini di Pollo

I Fegatini di Pollo sono una parte del quinto quarto del pollo che trovano largo impiego in molte ricette povere delle tradizione culinaria italiana. Per utilizzare i Fegatini di Pollo nelle Ricette non serve essere degli abili chef, anche se sappiamo che spesso questo ingrediente suscita un po’ di timore nel cucinarlo.

Il modo migliore di portarli in tavola, se è la prima volta che vi avvicinate a questo ingrediente, è preparare un Pâte di Fegatini di Pollo. Buono da solo, ancor più sfizioso se utilizzato per creare i classici Crostini con i Fegatini tipici della cucina toscana, si realizza in pochi semplici passaggi.

Forse vi è capitato di trovarli in vendita anche come Durelli di Pollo, ma la sostanza non cambia. Lasciatevi guidare da una delle nostre Ricette con i Fegatini di Pollo e scoprirete che anche con le frattaglie è possibile preparare delle ricette sfiziose. In fin dei conti qualche anno fa le massaie ci sapevano davvero fare con questi sapori e noi non abbiamo fatto altro che spolverare antiche tradizioni proponendovi queste ricette.

Pronti a lasciarvi conquistare da un ingrediente così insolito come le Frattaglie di Pollo ma anche molto buono?

Leggi tutto

Non hai altri contenuti in questo raccoglitore.

Non abbiamo altro da mostrare.