La Vellutata di Zucchine e Speck è una ricetta genuina e leggera, caratterizzata da contrasti di sapori e consistenze tra la cremosità e dolcezza della vellutata e la croccantezza e sapidità dello speck.
Facile e veloce da preparare, questa Ricetta della Vellutata di Zucchine è pronta in appena 15 minuti e la sua particolarità è quella di essere servita all’interno della zucchine tonde svuotate, che rende il piatto sfizioso e divertente anche per i più piccoli. Deliziosa consumata calda la Vellutata Zucchine e Speck è ottima anche da servire tiepida o addirittura a temperatura ambiente, magari come antipasto alternativo o come portata all’aperitivo. Siamo certi che incontrerà l’approvazione di ogni palato!
Se siete alla ricerca di altre Ricette di Vellutate provate a sfogliare il nostro raccoglitore con le Migliori Ricette per una Vellutata Perfetta, troverete tanti spunti interessanti per servire questo saporito comfort food d’eccellenza. Se invece volete provare altre stuzzicanti Ricette con le Zucchine vi invitiamo a guardare le nostre Ricette per un Aperitivo con le Zucchine, i nostri Primi Pitti con le Zucchine e le nostre Ricette per l’Estate a Base di Zucchine, avrete solo l’imbarazzo della scelta!
E ora tutti ai fornelli e allacciamo i grembiuli: prepariamo in un lampo questa irresistibile Vellutata di Zucchine e Speck!