Se siete alla ricerca di un dolce semplice ma allo stesso tempo spettacolare, ideale per coccolarvi o coccolare i vostri ospiti, non lasciatevi sfuggire la Ricetta del Tortino al Cioccolato dal Cuore Tenero. Divenuto leggenda, sono in molti a chiedersi come sia possibile preparare in casa con successo il Tortino dal Cuore Fondente. Non c’è nessun trucco magico, non serve congelare il tortino e neppure farcirlo dopo la cottura: la chiave per ottenere un Tortino al Cioccolato dal Cuore Tenero è il tempo di cottura.
Anche gli ingredienti sono i più classici che potete immaginare: Cioccolato ovviamente, meglio se di ottima qualità, Burro, Zucchero, Uova e Farina. Per una presentazione più scenografica, procuratevi poi dei vasetti di vetro adatti alla cottura in forno o delle cocotte, così da poter servire il vostro Tortino al Cioccolato senza sformarlo.
Tra le altre Ricette con il Cioccolato vi consigliamo di provare le Crostatine al Cioccolato e Lamponi, il Millefoglie al Cioccolato oppure lasciatevi tentare da una delle nostre 30 Ricette Golose con il Cioccolato.