×

Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci

I Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci sono una ricetta sfiziosa perfetta da servire come finger food salato. Scopriamo insieme come realizzarli!
rotolini di bresaola con insalata, philadelphia e noci
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 15 minuti
  • Dosi per 2 persone

I Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci sono una ricetta fredda e gustosa molto semplice e veloce da realizzare perfetta da servire soprattutto durante il periodo estivo. Perfetti da portare a tavola per un antipasto oppure all’ora dell’aperitivo, vi assicuriamo che questi deliziosi finger food salati faranno impazzire tutti i vostri ospiti che non sapranno come resistergli!

Delle fette di bresaola vengono arricchite con del formaggio Philadelphia, rucola e noci e vengono poi richiuse a involtino. Anche se questa ricetta è davvero facile da preparare il successo, una volta serviti a tavola, è assicurato! State cercando un’alternativa originale e deliziosa ai rotolini di oggi? Vi consigliamo assolutamente di provare i Fagottini di Bresaola con Ricotta, Rucola e Noci! Adesso però vediamo insieme come realizzare i Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci!

Ingredienti per 2 persone

Come Fare i Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci

  1. Per preparare i Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci iniziate mescolando in una ciotola il Philadelphia in maniera tale da renderlo cremoso e aromatizzate con sale e pepe a piacere. Prendete quindi le fette di bresaola, adagiatevi all'interno qualche foglia di rucola, spalmatevi sopra una noce di formaggio, aggiungete una noce e richiudete il tutto a involtino. Riponete in frigorifero i Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci fino al momento di servire.

Varianti e Alternative

Per rendere ancora più gustosi e ricchi i rotolini di oggi potete aggiungere al philadelphia delle noci tritate.

Come Conservare i Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci

Potete conservare per al massimo un paio di giorni i Rotolini di Bresaola, Insalata, Philadelphia e Noci in frigorifero all’interno di un contenitore di plastica ben chiuso o coperto con della pellicola trasparente.

Il Club degli amanti della cucina e dell'Alimentazione. Non solo Ricette ma anche utili consigli e trucchi per portare in tavola, ogni giorno, qualcosa di gustoso e sfizioso. Il Club delle Ricette è anche Guide di Cucina e Approfondimenti dal mondo della Cucina e del Benessere.