Come si fa il Pane Fatto in Casa? Sono in molti a chiederselo ma tutte le risposte sono accomunate dalla credenza che sia un procedimento lungo e complesso il cui risultato non sempre è certo. Per questo oggi vi sveliamo come preparare il Pane Veloce Fatto in Casa. Degno delle migliori panetterie, è caratterizzato da una crosta croccante e da una bella alveolatura. Ottimo da consumare subito oppure da congelare, la Ricetta del Pane Veloce sarà la vostra salvezza ogni volta che vi ritroverete senza pane.
Per questo Pane Fatto in Casa Veloce prepareremo un impasto del pane a mano, senza planetaria e in meno di 10 minuti. Quasi non dovrete sporcarvi le mani e una volta provato non smetterete più di fare il Pane Fatto in Casa. Basteranno della Farina (00 e Manitoba), Acqua, Lievito, Zucchero e Sale per ottenere delle pagnotte veloci davvero strepitose. Salvate la Ricetta del Pane Fatto in Casa e mettetevi al lavoro: non vi deluderà.
Tra le altre Ricette di Pane Fatto in Casa vi consigliamo di provare il Pane in Pentola, ottimo e senza impasto, il Pancarrè o Pane in Cassetta perfetto per i toast o da gustare a colazione, oppure il profumatissimo Pane Nero Fatto in Casa.