Il Latte di Mandorle Fatto in Casa è una bevanda analcolica dal gusto dolce, perfetta per sostituire il latte se siete intolleranti al Lattosio oppure se preferite non assumere il classico Latte Vaccino!
Ma dopo aver preparato il Latte di Mandorle Fatto in Casa, come usarlo? Semplice, potete gustarlo a colazione per inzuppare i biscotti oppure aggiungerci del Cacao Amaro in Polvere per ottenere un gustoso bicchiere di Latte e Cacao!
La ricetta originale del Latte di Mandorle Fatto in Casa è davvero facile e veloce da preparare, non per niente gli ingredienti e le dosi del Latte di Mandorle Fatto in Casa sono facili da reperire e da ricordare!
Solitamente il Latte di Mandorla Fatto in Casa è molto simile a quello confezionato, ma se preferite ottenere un Latte di Mandorle Fatto in Casa meno dolce potete semplicemente diminuire la quantità di Zucchero della ricetta.
Se siete intolleranti al Lattosio e cercate qualche ricetta per sostituire il classico Latte, potete provare anche il Latte di Banana e il Latte di Cocco Fatto in Casa! E ora vi lascio alla ricetta del Latte di Mandorle Fatto in Casa!