Le 20 Ricette Più Cucinate nell’Estate 2018

La bella stagione sta per finire ed è tempo di bilanci! Ecco quindi quali sono state le nostre ricette che avete preparato di più in questa estate 2018!

L’estate 2018 sta per finire: le giornate si sono già accorciate e le vacanze sono oramai solo un ricordo lontano. Come ogni volta che qualcosa di bello finisce, è tempo di fare un bilancio! Quali sono state le Ricette più Cucinate dell’Estate 2018? Se siete curiosi di scoprirlo, rimanete con noi!

Tra le Ricette Più Amate dell’Estate 2018 ci sono state alcune conferme e tante sorprese: tra le vostre preferite non ci sono infatti solo Ricette Estive, ma anche tante Gustose Varianti di Grandi Classici, ovviamente riproposte in Versione Estiva! Tra le Ricette che Avete Amato di più quest’Estate ci sono tante Ricette Estive di Piatti Freddi, ma anche preparazioni un po’ più impegnative, come i Primi Piatti di Pesce o piatti che si cuociono in forno!

Non possono mancare anche le classiche Ricette Estive Facili e Veloci che ogni anno sono le protagoniste dei Menu Estivi, ovvero tutte quelle Ricette preparate con Frutta e Verdura di Stagione come Zucchine, Pomodori, Melanzane, Limoni, Fragole e Cocco. Tra i Dolci invece, sembra quasi inutile dirlo, vincono a mani basse tutti i Dolci Freschi, da servire Freddi e da preparare Senza Cottura: Cheesecake e Sbriciolate Senza Cottura sono sempre le Torte dell’Estate più Amate! Ma non mancano nemmeno Cocktail e Liquori, perfetti da gustare a fine cena o durante feste in giardino con gli amici!

E ora non ci resta che farvi scoprire le 20 Ricette Più Cucinate nell’Estate 2018, quelle che avete più amato e che avete preparato durante tutto il periodo estivo!

Questa è la Vera Ricetta Originale Spagnola della Paella di Pesce e Verdure, presa direttamente dalla tradizione Valenciana e trascritta qui per voi! Ecco come preparare la Paella di Pesce e Verdure, la Ricetta Originale Spagnola
1 2 3 21

A cura di Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

15 Ricette per Affrontare il Rientro al Lavoro

Unicornetto, il Cornetto Algida al Gusto Unicorno!