Lipton Provali Gratis: Ecco Come Gustare Gratis le Nuove Tisane e Tè Verdi Lipton

Scopri come puoi avere le nuove tisane e tè verdi Lipton gratis

A cura di Stefy | Pubblicato il 1/03/2018 | Aggiornato il 7/06/2019

La famosissima azienda di tè e tisane Lipton ci offre la possibilità di provare la sua nuova linea completamente gratis! Ma come fare per partecipare all’iniziativa Lipton Provali Gratis?

Vi basterà semplicemente acquistare una confezione tra le seguenti:

  • TIME TO RELAX: Tisana con Camomilla, Lavanda, Tiglio e un tocco di Vaniglia
  • TIME TO PURIFY: Tisana con Olmaria, Ortica, Rosmarino ed una nota di Pompelmo
  • TIME TO DIGEST: Tisana con Finocchio, Menta Piperita, Menta Verde ed un tocco di Zenzero
  • ENERGY TIME: Tè Verde, Guaranà, Cannella e Cardamomo con aggiunta di Vitamina B6
  • IMMUNITY TIME: Tè Verde, Curcuma, Lemon Verbena e Zenzero con aggiunta di Vitamina C

Una volta acquistato il vostro gusto preferito vi basterà conservare lo scontrino parlante e andare sul sito dedicato all’iniziativa (che potete trovare qui). Una volta completata l’iscrizione con tutti i vostri dati dovrete solamente caricare un’immagine del vostro scontrino e scegliere la modalità di rimborso che preferite tra bonifico bancario e accredito su carta ricaricabile.

Entro 48 ore riceverete una mail in cui vi verrà confermato il rimborso di quello che avete speso per acquistare la confezione di tè o tisana, fino ad un massimo di 3 euro. In parole povere questo significa che se avete pagato la confezione 2 euro, vi verranno ovviamente rimborsati 2 euro. Se invece il prezzo che avete pagato supera i 3 euro, vi verranno comunque rimborsati al massimo 3 euro. La promozione vale su una confezione singola e si può partecipare al massimo entro 10 giorni dalla data dello scontrino. Il concorso terminerà il 10 Aprile 2018, ma vi consigliamo comunque di conservare lo scontrino per eventuali verifiche future da parte dell’azienda.

Anche voi, come noi, siete sempre alla ricerca di prodotti gratis? Lo sapete che potete avere anche i W.K. Kellogg gratis? Scoprite subito come fare cliccando qui!

Lascia un commento