W.K. Kellogg Provami Gratis: Ecco Come Ricevere Gratuitamente i Nuovi Cereali Kellogg’s

Scopri come avere subito i nuovi Cereali Kellogg’s completamente gratis

Dopo avervi spiegato come gustare le tisane Lipton completamente gratis, oggi vi sveliamo come potete provare i nuovi cereali Kellogg’s gratuitamente grazie all’iniziativa W.K. Kellogg Provami Gratis!

Per partecipare vi basterà semplicemente acquistare una confezione tra le seguenti:

  • W. K. Kellogg Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi
  • W. K. Kellogg Super Foods Granola Semi di Zucca e Chia
  • W. K. Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti Granola Albicocche e Semi di Zucca
  • W. K. Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti Granola Frutta Secca
  • W. K. Kellogg Bio Cereali Integrali Original
  • W. K. Kellogg Bio Cereali Integrali Choco

Il passo successivo che dovete fare è collegarvi al sito dedicato all’iniziativa (che potete trovare qui) entro 5 giorni dall’acquisto della confezione, registrarvi inserendo i vostri dati e un’immagine dello scontrino parlante e infine scegliere la modalità di rimborso che preferite. Anche in questo caso dovrete attendere massimo 48 ore per ricevere la mail di conferma dei dati e ovviamente anche qui vi consigliamo di tenere lo scontrino per eventuali controlli futuri da parte dell’azienda.

Al contrario del concorso Lipton, con l’iniziativa Kellogg’s potete farvi rimborsare fino a 3 confezioni di cereali di gusti diversi per persona a patto che siano su tre scontrini differenti. Il massimo di rimborso a confezione è pari a 3,29€ e il concorso termina il 24 Giugno 2018. E ora, tutti al supermercato ad acquistare i nuovi cereali W.K. Kellogg!