La Girella Motta Diventa Rosa

Anche l'iconica merendina anni 80 si veste di millenial pink. Arriva la Girella Rosa ai frutti rossi e la classica base al cioccolato

Girella Motta Rosa

Dopo i Baci Perugina e i Kit Kat è ora di dare un tocco di rosa anche alla mitica Girella Motta dando così vita alla nuova Girella Rosa. Il “millenial pink” sta ormai conquistando sempre più il mondo food, soprattuto quello della grande produzione che sta continuando a sfornare nuovi prodotti che, non solo si caratterizzano dall’acceso dolore rosa, ma che strizzano anche l’occhio alle nuove richieste degli utenti che sono sempre più alla ricerca di prodotti con un minor contenuto di grassi.

Girella Frutti Rossi Pack

La Girella Rosa, infatti, si tratta della nuova Girella ai frutti rossi, fatta con pan di Spagna ai frutti rossi e base al cacao della classica Girella. La nuova merendina contiene il 50% di grassi in meno delle più vendute e nella sua ricetta ci sono solo aromi naturali e non c’è traccia né di conservanti né di coloranti.

Per ora poco si sa sul gusto e se riuscirà a riscuotere il successo dell’originale Girella al Cioccolato, certo è che sta riscuotendo molto successo sui social e sono molto gli utenti che non vedono l’ora di poterla provare.