Arriva anche in Europa il Kit Kat al Cioccolato Rosa

Il famoso snack della Nestlé in versione Millennial Pink sarà presto disponibile anche nel vecchio continente

A cura di Stefy | Pubblicato il 11/04/2018 | Aggiornato il 7/06/2019

Quando abbiamo scoperto che la Nestlé stava testando in Giappone il Kit Kat al Cioccolato Rosa abbiamo sperato che potesse arrivare presto anche in Europa e finalmente i nostri desideri sono stati esauditi: il nuovo Kit Kat sarà disponibile anche nel Vecchio Continente a partire dal 16 aprile 2018!

Ma facciamo un passo indietro: il Millennial Pink non è solamente il colore più amato dalle nuove generazioni, ma (fortunatamente) è anche il colore di un tipo di Cioccolato appena scoperto! Il famoso snack della Nestlè si tinge infatti di rosa grazie ai Semi di Cacao Ruby, che oltre a donare al Cioccolato un colore rosato, hanno anche un sapore simile a quello dei Frutti di Bosco, ovviamente senza aggiunta di coloranti o aromi!

E così il Kit Kat al Cioccolato Rosa, nato dalla collaborazione con il produttore di cacao Barry Callebeaut e lo chef Yasumasa Takagi, si affiancherà ufficialmente alle tre versioni di Kit Kat già presenti sul mercato europeo: il Kit Kat al Cioccolato al Latte, il Kit Kat al Cioccolato Fondente e il Kit Kat al Cioccolato Bianco!

Curiosi di assaggiarlo? Tranquilli, probabilmente non dovrete aspettare molto! Il nuovo Kit Kat al Cioccolato Rosa arriverà in Europa a partire dal 16 aprile 2018 e sarà distribuito prima nel Regno Unito e successivamente negli altri Paesi europei. A noi ovviamente, non resta che sperare che arrivi presto anche in Italia e nel frattempo consolarci con i Nutella Biscuits, i Nutella Break e la Kinder Fetta allo Yogurt!

Lascia un commento