La Torta Camilla è una torta facile e veloce da realizzare, genuina, sana e preparata senza burro. Ideale da servire per la prima colazione oppure per merenda, questo dolce vi farà riaffiorare alla mente i ricordi di quando eravate piccoli e mangiavate le merendine alla carota dalle quali prende il nome questa deliziosa torta, appunto le Camille!
Un impasto a base di farina di mandorle, farina, uova, zucchero, olio di semi e succo d’arancia è arricchito dalla presenza delle carote che donano inoltre il tipico colore arancione a questa preparazione. Questa ricetta rappresenta un dessert semplice e light ma comunque goloso e irresistibile, adatto da servire a tutti quanti anche come dolce fine cena!
Abbiamo realizzato per voi la Torta Barozzi, la Torta Margherita al Cioccolato, il Plumcake allo Yogurt all’Arancia, la Torta Margherita e tante altre fantastiche torte che non potete assolutamente perdervi! Ora però siete pronti a tornare bambini con questo dolce? Cuciniamo insieme la Torta Camilla!