Se non sapete cosa cucinare per cena e siete alla ricerca di secondi piatti veloci e sfiziosi, gli Straccetti di Pollo al Limone sono ciò che fa per voi. Cucinare il petto di pollo infatti è già di per sé molto semplice e non richiede lunghi tempi di cottura, se però trasformate la carne in piccoli straccetti di pollo i tempi si accorceranno ulteriormente permettendovi di preparare in meno di 30 minuti una cena gustosa per tutta la famiglia.
La Ricetta degli Straccetti di Pollo al Limone è semplice e veloce da preparare: una volta tagliata la carne e infarinata, sarà sufficiente cuocerla in padella con del Succo di Limone e del Vino Bianco e profumare il tutto con Scorza di Limone grattugiata. Niente di troppo complesso insomma per preparare degli sfiziosi Bocconcini di Pollo al Limone.
Se cercate altre Ricette Veloci con il Petto di Pollo vi consigliamo di provare anche i Petti di Pollo alla Senape ed Erbe Aromatiche, i Petti di Pollo alla Panna e il Petto di Pollo con Salsa allo Yogurt e Arancia.