Le Pizzette di Natale Alberello sono proprio una di quelle ricette facili e veloci, che vi permetteranno di imbandire un buffet di aperitivi in pochissimo tempo, così da potervi godere le festività natalizie insieme ai vostri cari.
Pubblicità
Gli Alberelli di Sfoglia che prepariamo oggi sono stuzzicanti e davvero graziosi, in più la ricetta è così semplice che potrete prepararla anche insieme ai piccoli di casa, rendendola una piacevole esperienza natalizia. Per preparare le Pizzette di Sfoglia ad Albero di Natale vi serviranno pochissimi ingredienti: Pasta Sfoglia, passata di pomodoro, mozzarella per pizza e rondelle di salamini per “addobbare” gli Alberelli di Natale.
Una decina di minuti in forno e le Pizzette Alberello sono già pronte per essere servite in tutta la loro fragranza: siamo certi che nessun ospite saprà resistere al profumo e al loro semplice e irresistibile sapore!
Se vi sembra che la ricetta delle Pizzette di Natale sia perfetta da aggiungere al vostro menù delle feste, allora vi consigliamo di segnarvi anche le idee sfiziose e veloci che troverete nel nostro raccoglitore con le Migliori Ricette per Gustosi Antipasti di Natale. Se invece siete alla ricerca di altre semplici ricette da poter fare con i più piccoli (senza spiacevoli incidenti!) allora date un’occhiata qui: Imperdibili Dolci di Natale da Fare con i Bambini.
E ora tutti in cucina e pasta sfoglia alla mano: prepariamo in un lampo queste sfiziose Pizzette di Natale Alberello!