Avete per cena ospiti Vegetariani e non sapete davvero cosa cucinare? La nostra Pasta al Ragù di Seitan Gratinata vi leverà da ogni impiccio e farà sentire i vostri commensali davvero importanti. Questa Ricetta Vegetariana si ispira alla classica Pasta al Forno ma sostituisce la carne con una Proteina Vegetale, il Seitan appunto. Ottenuto dal glutine della farina di frumento, si presta benissimo per la preparazione del Ragù di Seitan.
La Ricetta della Pasta al Ragù di Seitan Gratinata si prepara in modo molto semplice: una volta cotto il Ragù Vegetale, si condisce la pasta e la si mette in una pirofila da forno. Una manciata di formaggio tipo Cheddar o Scamorza grattugiati grossi per completare e via a gratinare. Perfetta da preparare in anticipo, questa ricetta conquisterà anche gli onnivori.
Pubblicità
Tra le altre Ricette Vegetariane ideali per un Menù Vegetariano senza carne né pesce ci sono l’antipasto di Spiedini di Zucchine e Primosale, le Polpette di Soia come secondo piatto, magari accompagnate da un Purè di Patate oppure le Polpette di Zucchine e Carote con Salsa allo Yogurt, fresche e leggere.