Se davvero non sapete più cosa cucinare per cena, la Pasta al Ragù Bianco di Salsiccia sarà la vostra salvezza. Pochi ingredienti e tanto, tantissimo sapore per un primo piatto di pasta davvero strepitoso pur nella sua semplicità. Il Ragù Bianco infatti si differenzia dal più tradizionale Ragù alla Bolognese per l’assenza del Pomodoro. L’idea però di preparare un Ragù di Salsiccia, anziché di carne macinata, vi permetterà di velocizzare ulteriormente la preparazione.
La Pasta al Ragù Bianco di Salsiccia infatti è un primo piatto facile e veloce il cui sugo è pronto esattamente nel tempo di cottura della pasta. Basteranno quindi meno di 20 minuti per portare in tavola una ricetta sfiziosa e ricca di sapore. Per la nostra Ricetta del Ragù Bianco avrete bisogno unicamente di Salsiccia, Sedano, Carota e Cipolla per il soffritto, Vino Bianco per sfumare e prezzemolo per insaporire.
Tra le altre Ricette di Pasta con la Salsiccia vi consigliamo di provare gli Strozzapreti al Ragù di Salsiccia, la Pasta al Forno con Ragù di Salsiccia oppure gli sfiziosi Rigatoni Cremosi alla Salsiccia.