La mia mania per i Pistacchi sembra proprio non accennare a diminuire, anzi aumenta costantemente man mano che provo ricette nuove e capisco che posso realizzarle anche al Pistacchio! L’idea che mi è venuta quando l’altro giorno ho fatto il Nutellino è quella di fare in casa il Liquore al Pistacchio!
Ammetto che il procedimento non è proprio velocissimo, ma questo Liquore al Pistacchio Fatto in Casa si può produrre in grandi quantità e conservare nel freezer! Io ne ho realizzate parecchie bottiglie, soprattutto da regalare a tutti i miei amici che amano il Pistacchio come me! Per rendere il regalo ancora più speciale, ho aggiunto anche una confezione di Nutella al Pistacchio e qualche Baci di Dama al Pistacchio! Vi assicuro che i miei amici erano veramente felicissimi di questo regalo tutto al Pistacchio!
Se anche voi come me avete una passione per i Pistacchi, allora scoprite subito come fare il Liquore al Pistacchio Fatto in Casa! Se invece preferite qualcosa di dolce, potete fare la Viennetta al Pistacchio, il Torrone al Pistacchio o il Tiramisù al Pistacchio! E per colazione domani mattina, ovviamente Brioches al Pistacchio!