I Biscotti Craquelé al Cioccolato sono golosissimi biscotti dall’aspetto molto particolare: guardandoli sembrano infatti quasi “crepati”. Anche la consistenza di questi Biscotti Crepati al Cioccolato è peculiare: sono infatti croccanti fuori e morbidissimi dentro!
I Biscotti Craquelé al Cioccolato e Nocciole sono dolcetti che si possono preparare sia per colazione che per merenda e sono perfetti da inzuppare nel caffè, nel tè oppure nel latte. Potete prepararli per tutta la famiglia, ma il loro aspetto scenografico vi permetterà di fare bella figura anche se deciderete di prepararli per una merenda con le amiche oppure semplicemente per regalarli a qualcuno!
Sicuramente i Biscotti Craquelé al Cioccolato sapranno conquistare tutti quelli che amano i Biscotti al Cioccolato in generale e se è il vostro caso vi consigliamo di provare anche i classici Biscotti alla Crema di Nocciole e Cioccolato, i particolarissimi Biscotti all’Olio d’Oliva, Cioccolato e Nocciole oppure i super veloci Biscotti alla Nutella in 10 Minuti! E ora non mi resta che lasciarvi alla ricetta dei Biscotti Craquelé al Cioccolato!