15 Dolci da Gustare Caldi

Tutti i dolci da preparare quando fa freddo e da mangiare caldi

A cura di Stefy | Pubblicato il 2/03/2018 | Aggiornato il 7/06/2019

La stagione fredda ci fa sempre venire voglia di mangiare più, ma soprattutto aumenta la nostra voglia di dolci! E allora perché non riscaldarci direttamente con dei Dolci da Gustare Caldi?

Sappiamo che vi starete chiedendo se mangiare dolci caldi fa male, ma c’è una spiegazione molto semplice a quello che vi ha sempre detto la mamma sul mangiare le torte appena sfornate: le torte ancora calde di cottura non vanno mangiate a causa del lievito, che continua a lavorare fino a quando la torta non è a temperatura ambiente. Mangiando una torta con il lievito appena uscita dal forno si rischia di avere un fortissimo attacco di mal di pancia!

Ma è anche vero che ci sono tantissimi Dolci nati per essere gustati caldi e anche quelli che non lo sono si possono far raffreddare e semplicemente riscaldarli un po’ prima di mangiarli! Tra i dolci di questo tipo più famosi ci sono sicuramente i Dolci al Cucchiaio Caldi e i Dolci con Cuori Caldi, perfetti se avete voglia di un Dolcetto Facile e Veloce! Per questo oggi abbiamo raccolto per voi i 15 Migliori Dolci da Gustare Caldi, ideali per l’inverno e per combattere il freddo in modo davvero dolcissimo!

I Pancakes sono la colazione tipica degli americani! Andrebbero mangiati con la sciroppo d'acero, ma oggi noi ve li proponiamo con un ripieno di Nutella!! Ecco come preparare i Pancakes ripieni di Nutella
1 2 3 15

Lascia un commento