Ruby, il Bacio Perugina Rosa in Edizione Limitata

Realizzati con il nuovo cioccolato rosa, i Baci Perugina Ruby stanno già conquistando tutti

Dopo il Kinder Bueno Pearls, un nuovo cioccolatino è pronto a conquistare i nostri cuori: si tratta di Ruby, il Bacio Perugina Rosa realizzato con le fave di cacao Ruby.

Niente coloranti quindi per la new entry in casa Perugina, che viene realizzato con il nuovo cioccolato rosa, già ribattezzato cioccolato di quarta generazione e “inventato” da Barry Callebaut, che ha richiesto decenni di studio prima di essere disponibile sul mercato.

In edizione limitata, i Baci Perugina Rosa sono preparati secondo la classica ricetta già utilizzata per la versione classica, quella al cioccolato bianco e quella fondente: un morbido ripieno di gianduia e granella di nocciole, sovrastato da una nocciola intera e ricoperto di cioccolato. Il sapore del nuovo Bacio Perugina Ruby è delicato e leggermente fruttato, proprio come il cioccolato rosa che lo ricopre.

Il nuovo Bacio Perugina Rosa è disponibile in edizione limitata nella confezione da 150 grammi (prezzo consigliato € 6,45) e nel tubo da 3 pezzi (prezzo consigliato € 1,99), ma se volete assaggiarlo vi consigliamo di affrettarvi: è arrivato da pochi giorni nei supermercati di tutta Italia e sta già andando a ruba!

Written by Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unicornetto, il Cornetto Algida al Gusto Unicorno!