Ecco Flow Hive 2, il Primo “Alveare” con Miele Istantaneo

Una vera rivoluzione per tutti gli amanti del Miele e per chi sogna di fare l’apicoltore

Comprare il Miele naturale a volte è difficile: non sappiamo bene dove reperirlo e nemmeno come capire se è di qualità oppure no. Per ovviare a questo problema c’è solo una soluzione: produrre il proprio Miele in casa! Sembra impossibile, ma con Flow Hive 2 potrete avere il vostro Miele alla spina direttamente dall’Arnia! Ma come funziona?

Flow Hive è una semplicissima arnia costruita con legno e plastiche naturali, ideale per diventare la nuova casa delle api! I piedini sono completamente regolabili, in modo che l’arnia sia sempre dritta anche in caso di dislivello del terreno, inoltre ci sono diverse finestre in cui potete vedere le api che producono il Miele. Su un lato poi sono disposti i rubinetti da cui potete far scendere il vostro Miele, che potete comodamente confezionare nei vasetti al momento!

Ma per chi è adatto il Flow Hive? Partiamo subito dicendovi che questo macchinario è un aiuto in più a quello che è un processo completamente naturale: non pensate di prendere il Flow Hive ed ottenere del Miele da luoghi non adatti agli alveari come la fredda Siberia oppure da luoghi principalmente industriali come New York! Ovviamente le api per poter produrre il Miele hanno bisogno di un gran numero di polline per cui sono perfetti i paesi di campagna o semplicemente luoghi dove ci sono tanti fiori. Quello che sicuramente possiamo dire è che il sistema di Flow Hive ci permette di raccogliere il Miele in un modo meno invasivo per le api rispetto ai metodi tradizionali.

Il Flow Hive è sicuramente consigliato a chi vuole avvicinarsi al mondo dell’apicoltura e non sa da dove iniziare, ma anche a chi ha un agriturismo e vuole proporre qualcosa di diverso ai propri ospiti: un bellissimo ecosistema da scoprire, un oggetto davvero particolare e uno dei Mieli più buoni che possiate mai assaggiare! E ovviamente il Flow Hive è perfetto anche per tutti i luoghi come le cascine che ospitano visite guidate rivolte a bambini e adulti: vedere come funziona davvero un alveare sarà per loro spettacolare!

Arriva l'arnia per il Miele Fatto in Casa!

Miele?!!! 🍯Ecco come averlo direttamente a casa!!! 😋❤️ 🍯Sano, goloso e rispettoso della natura!!! SCOPRI DI PIU' ➡️https://clubricette.it/MILE-A-CASA

Gepostet von Il Club delle Ricette am Dienstag, 13. März 2018

Il Flow Hive 2 è disponibile su Indiegogo ad un prezzo speciale di 699 dollari, contro i 930 dollari del prezzo originale. Sul sito ufficiale dei produttori potete scoprire tutti i modelli di Flow Hive disponibili e ricevere ulteriori spiegazioni riguardo a questo oggetto! Il Flow Hive dovrebbe viene spedito anche in Italia, ci state facendo un pensierino?

Written by Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 Regali Originali per la Festa del Papà

15 Ricette Gustose con le Zucchine

rotoli di zucchine alla caprese