Starbucks Lancia anche in Italia le sue Bevande Autunnali

Tre proposte autunnali per conquistare tutti i golosi amanti dei caffè del colosso Americano Starbucks: finalmente disponibili anche in Italia le limited edition!

A cura di Stefy | Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Starbucks Bevande Autunno 2019

Molto spesso in occasione di eventi speciali, ricorrenze o festività Starbucks stuzzica il palato dei suoi clienti con speciali edizioni limitate delle sue bevande: con gusti inediti, abbinamenti inusuali e presentazioni scenografiche, il popolare Brand Americano stupisce sempre tutti.

Quest’anno, in occasione del lancio delle bevande autunnali, le edizioni limitate verranno commercializzate anche in Italia (purtroppo solo a Milano, per ora). I gusti autunnali Starbucks del 2019? Pumpkin Spice LattePhantom Frappuccino e Mocha Praline Macchiato! Vediamo nel dettaglio come sono fatti!

Pumpkin Spice Latte

Pumpkin Spice Frappuccino Autunno 2019

Questa è una bevanda iconica nel panorama autunnale di Starbucks: è preparata con il classico espresso, il latte e…salsa alla zucca! Il tutto decorato con panna montana e una spolverata di cannella e noce moscata. Decisamente il drink autunnale per eccellenza. È disponibile sia in versione calda che fredda, Frappuccino e anche Vegana.

Phantom Frappuccino

Phantom Frappuccino Autunno 2019

Ecco la bevanda speciale dedicata ad Halloween! Quest’anno è il turno di un Frappuccino completamente dark, preparato con latte di cocco aromatizzato al mango (colorato di nero mediante carbone vegetale) e decorato con un topping al lime. Spaventosamente, goloso, non credete? Questa bevanda dal gusto tropicale sarà disponibile esclusivamente in Europa (Italia inclusa) solo per tre giorni (dal 26 al 31 ottobre) ed è completamente vegana.

Mocha Praline Macchiato

Mocha Praline Macchiato Autunno 2019

Un classico per stuzzicare i palati più golosi: latte, cioccolata, nocciola e caffè espresso. Semplice e classico ma comunque gustosissimo!

Commenti