Parte la Prima Crociera al Cioccolato

Otto giorni nel Mediterraneo a bordo di una Crociera dedicata al Cioccolato, imperdibile per tutti gli amanti del Cibo degli Dei!

A cura di Giuly | Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Costa Crociere Cioccolato Chococruise

Partirà da Civitavecchia il prossimo 16 Aprile e farà un giro (a tema rigorosamente Cioccolatoso) del Mediterraneo. La Crociera sarà organizzata da Costa Crociere in collaborazione con EuroChocolate, l’evento dedicato al Cibo degli Dei, che annualmente si tiene a Perugia.

A bordo si terranno corsi, laboratori, show cooking, approfondimenti e incontri con i più grandi e migliori maestri cioccolatieri italiani e dal mondo. Le destinazioni toccate dalla nave saranno Genova, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta e Catania; immancabile, ovviamente, tra le escursioni una visita al Museo del Cioccolato di Barcellona!

E non è finita! A bordo ci saranno anche originalissimi menù “Tutto Cacao” e gustosi Choco Cocktail, drink a base di cioccolato studiati apposta per l’occasione. E giusto per non far mancare la dose quotidiana di Cioccolato, in cabina gli ospiti troveranno anche un Welcome Kit a base di…avete indovinato, cioccolatini!

Commenti