Nasce Finalmente il Baileys alla Panna e Fragola

Il nuovo gusto di Baileys è un’edizione speciale dedicata al giorno di San Valentino

A cura di Stefy | Pubblicato il 12/02/2018 | Aggiornato il 7/06/2019

Il Baileys è uno dei liquori più amati da tutte le generazioni: il suo sapore dolce e non troppo alcolico, unito alla cremosità della consistenza, lo rendono perfetto sia da gustare da solo che da abbinare al caffè. Spesso il Baileys viene utilizzato anche nelle preparazioni dolci, per insaporirle e renderle ancora più golose!

Se anche voi siete amanti del Baileys, questa nuova versione del famoso liquore al whiskey vi conquisterà! In occasione di San Valentino l’azienda ha rilasciato una limited edition del Baileys alla Panna e Fragola con una confezione tutta rosa!

Il Baileys alla Fragola è per ora disponibile solamente negli Stati Uniti e fino alla fine di Aprile, ma pare che l’azienda sia già intenzionata a farlo entrare nella gamma permanente se dovesse riscuotere il giusto successo!

Secondo i creatori del Baileys, questo nuovo gusto è perfetto da assaggiare con un cubetto di ghiaccio, ma è ancora più delizioso se servito con del gelato oppure utilizzato per realizzare il frosting dei cupcakes! Ovviamente il nostro suggerimento è di dare spazio alla fantasia e provarlo in vari modi diversi per trovare il più goloso!

Dopo il Baileys al Cioccolato, il Baileys al Caffè e il Baileys al Tartufo all’Arancia, speriamo che anche il Baileys alla Panna e Fragola arrivi presto in Italia!

Lascia un commento