M&M’s Lancia 3 Nuovi Gusti in Edizione Limitata!

Vota il tuo preferito tra Crunchy Raspberry, Crunchy Mint e Crunchy Espresso

A cura di Stefy | Pubblicato il 16/03/2018 | Aggiornato il 7/06/2019

Gli M&M’s sono deliziosi confetti di Cioccolato che hanno saputo conquistare il cuore (e il palato) di tantissime persone in tutto il mondo. E anche chi non ama particolarmente il sapore di questi dolcetti, non riesce proprio a resistere alle divertentissime pubblicità di questo brand!

I famosi M&M’s sono usciti nel corso degli anni in tantissimi gusti differenti, la maggior parte di questi riservata al mercato americano. In vista dell’uscita di un nuovo gusto, l’azienda ha deciso di farlo scegliere proprio a chi ama di più questi confetti: i consumatori! A partire dal primo aprile saranno infatti disponibili presso tutti i supermercati e i rivenditori M&M’s tre nuovi gusti: Crunchy Raspberry, Crunchy Mint e Crunchy Espresso. 

Tutti e tre a base di Cioccolato Fondente, i nuovi gusti si differenziano per l’interno:

  • Crunchy Raspberry è al gusto di Lampone e ha al suo interno un cuore croccante di Riso Soffiato.
  • Crunchy Mint è al gusto di Menta e contiene al centro un cuore di Riso Soffiato al Cioccolato.
  • Crunchy Espresso è al gusto di Caffè e al suo interno si trova un cuore di Riso Soffiato al Cioccolato.

Questi tre nuovi gusti verranno venduti fino al 25 maggio e fino a quella data si potrà votare il proprio preferito, dopodiché il gusto più votato verrà venduto ancora per altri 18 mesi!

Le modalità di voto sono (ovviamente) tre, proprio come i gusti tra cui scegliere! Si può decidere di inviare un sms con il voto, votare direttamente sul sito dedicato oppure caricare sui propri social una foto del prodotto preferito utilizzando gli hashtag #VoteCrunchyEspresso, #VoteCrunchyRaspberry o #VoteCrunchyMint.

I nuovi M&M’s saranno disponibili solamente nel mercato Americano, ma è possibile che ricevendo voti da tutto il mondo il nuovo gusto definitivo possa arrivare anche in Italia!

 

Lascia un commento