McCrunchy Bread: il Pane & Nutella visto da McDonald’s

Nasce un nuovo panino caldo e croccante con un cuore di cremosa Nutella: McDonald's e Nutella insieme per creare McCrunchy Bread, una versione "alternativa" di Pane e Nutella!

A cura di Il Cuciniere | Pubblicato il 6 Febbraio 2020
Mc Crunchy Nutella

Per l’edizione 2020 del World Nutella Day (non perdetevi le migliori ricette da cucinare nella giornata della Nutella), la famosa crema alle nocciole di Alba ha in serbo una sorpresa per tutti noi! Dopo il lancio dei tanto desiderati Nutella Biscuits è in arrivo un’altra novità assolutamente da provare, questa volta in collaborazione con McDonald’s.

Cosi da McDonald’s e Nutella nasce un nuovo panino, si tratta di McCrunchy Bread: un pane caldo e croccante (crunchy) farcito con la Nutella… a noi sembra una vera goduria e non vediamo l’ora di provarlo!

Mc Crunchy Bread Nutella Mcdonalds Interno Panino Aperto

Alcuni fortunati hanno potuto assaggiare gratuitamente il nuovo panino dolce di McDonald’s in alcuni ristoranti Italiani durante il World Nutella Day di ieri, 5 febbraio 2020, ma state tranquilli perché il nuovo panino nutella di McDonald’s sarà disponibile in tutti i ristoranti Italiani della catena a partire dal 12 febbraio 2020.

Il costo di McCrunchy Bread è di 1,40€ a panino (che è farcito con circa 18 grami di golosissima Nutella); per McDonald’s è un prodotto ottimo non solo come dessert ma anche per la merenda e che rispecchia perfettamente il gusto e le richieste dei loro consumatori.

Scatole Mc Crunchy Bread Nutella Mcdonalds

Il World Nutella Day, nato quasi per caso dall’idea di una blogger, si festeggia ogni anno il 5 febbraio.
Per il Nutella Day 2020 questo è quanto, ma siamo sicuro che nei prossimi mesi Ferrero avrà in programma tante altre novità con protagonista la più famosa crema spalmabile del mondo!

Commenti