Unicornetto, il Cornetto Algida al Gusto Unicorno!

Il nuovo Cornetto ispirato al mondo degli Unicorni è già diventato il gelato più desiderato del mondo!

Oramai l’avevamo capito, l’estate 2018 era destinata a regalare grandissime gioie a tutti gli amanti del gelato: prima il Gelato Toblerone, subito dopo sono arrivati i desideratissimi Gelati Kinder Bueno, Kinder Sandwich e Kinder Stick e infine, proprio verso la fine dell’estate, il gelato M&M’s nei gusti Choco e Peanut. E quando la stagione sembrava proprio finita, ecco che arriva lui: l’UniCornetto!

Pochi giorni fa Instagram è stato invaso dalle immagini di questo nuovo Cornetto Algida al Gusto Unicorno e gli amanti del gelato di tutto il mondo sono letteralmente impazziti, primi fra tutti i millennials! Questa versione del Cornetto, presumibilmente al gusto di Panna/Vaniglia, è formata da gelato azzurro e gelato lilla, racchiusi in una cialda rosa che nasconde anche la classica punta di Cioccolato tipica del Cornetto.

Al centro del gelato troviamo una crema rossa alla frutta, presumibilmente alla Fragola o al Lampone. A sovrastare il tutto, al posto del Cioccolato croccante e della classica granella di Nocciole, troviamo delle palline colorate: alcuni dicono si tratti di Cioccolato, ma chi le ha assaggiate giura che in bocca “frizzino” come le Frizzy Pazzy, le gomme da masticare scoppiettine protagoniste degli anni ’80!

L’UniCornetto al momento è stato distribuito solamente in Thailandia da Wall’s, la versione locale del brand Algida-Heartbrand (di proprietà della multinazionale Unilever).

Al momento non sappiamo se l’UniCornetto è un’edizione limitata oppure se semplicemente il mercato tailandese è il tester ufficiale prima della distribuzione mondiale, ma si vocifera che questo Cornetto in Versione Unicorno arriverà presto anche in Germania per poi essere distribuito nel resto dell’Europa. Al momento non si sa ancora quando l’UniCornetto arriverà anche in Italia, ma speriamo che la Algida decida di distribuirlo anche da noi: il successo dell’UniCornetto è assicurato!

A cura di Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Le 20 Ricette Più Cucinate nell’Estate 2018

Ruby, il Bacio Perugina Rosa in Edizione Limitata