Dopo i Nutella Biscuits Arrivano i Biscocrema!

La Sfida "Ferrero - Mulino Bianco" continua: dopo Crema Pan di Stelle contro Nutella, ora è Nutella Biscuits contro i Biscocrema...quale sarà il più goloso?

A cura di Stefy | Pubblicato il 30 Novembre 2019
Biscocrema

Tutto è iniziato quando Mulino Bianco ha deciso di sfidare Nutella nel settore delle creme spalmabili, con il lancio di Crema Pan di Stelle. Nutella, o meglio, Ferrero, ha poi risposto con l’entrata dell’azienda nel mondo dei biscotti e il lancio dei Nutella Biscuits. E oggi la “sfida” continua, con l’introduzione dei nuovi biscotti Mulino Bianco…i BISCOCREMA!

Riusciranno i Biscocrema a contrastare i Biscotti Nutella?

I Nutella Biscuits, dopo tanto clamore e una settimana di evento di lancio sono finalmente disponibili per tutti…o almeno in teoria. Ci state infatti segnalando in moltissimi che i Biscotti Nutella sono introvabili nella vostra città: purtroppo è vero, vi confermiamo che anche da noi non si trovano! Abbiamo chiesto delucidazioni, domandando se la scarsità di rifornimenti facesse parte di un’operazione voluta per creare interesse sul prodotto, ma ci hanno confermato che non è così e che molti negozianti si stanno lamentando per la mancanza di scorte. Non temete, già nelle prossime settimane la situazione si normalizzerà e potrete acquistare i Nutella Biscuits…

Ma torniamo ai Biscocrema, questi nuovi biscotti Pan Di Stelle sono composti da un biscotto dalla frolla al cacao, ripieno di crema Pan di Stelle e ricoperto da un sottile strato di cioccolato con “incastonata” l’iconica stella bianca di crema al latte. Basteranno la friabilità del biscotto al cacao, la cremosità della crema Pan di Stelle e la delicata croccantezza del cioccolato a conquistare il cuore di tutti noi golosi? Chi vincerà la sfida tra Nutella Biscuits e Biscocrema?

I biscocrema arriveranno sul mercato a Gennaio 2020, saranno interamente prodotti in Italia e saranno fatti con nocciole 100% italiane. Nel frattempo i dirigenti Barilla fanno sapere che questa operazione non è fatta per contrastare Nutella ma per espandere la loro offerta…noi tuttavia non ne siamo proprio sicuri…

Commenti