7 Trucchi Per Pulire la Cucina che Tutti Dovremmo Conoscere

Ecco come pulire la cucina in modo facile e veloce e spendendo pochissimo!

A cura di Stefy | Pubblicato il 13/06/2016 | Aggiornato il 3/07/2019

Dovete pulire la cucina e siete alla ricerca di trucchi e consigli per farlo al meglio? Siete nel posto giusto! Avete provato una delle nostre fantastiche ricette e ora vi serve un piccolo aiuto per pulire il forno? Abbiamo alcuni suggerimenti che sicuramente non conoscete e che siamo certi vi stupiranno. Non avrete bisogno di particolari prodotti o detersivi per pulire la cucina, noi vi consigliamo alcuni metodi di pulizia alternativi, utilizzando cose che già avete in casa: dal limone all’aceto rimarrete stupiti di come vi aiuteranno nelle pulizie in cucina!

Dopotutto la cucina è il cuore della casa, il luogo dove passiamo più tempo con chi amiamo e dove condividiamo i pasti; per questo non potrete farvi mancare nessuno di questi 10 fantastici oggetti per la cucina, utili e simpatici sapranno rendere la vostra cucina ancora più originale e divertente!

E se dalla cucina volete passare alla pulizia del salotto, delle camere, del balcone e delle altre stanze abbiamo preparato alcuni fantastici consigli per pulire la casa!

1 Pulire la Cappa della Cucina

Per pulire la cappa aspira fumi della cucina, sempre unta e sporca, non dovete fare altro che mescolare acqua e ammoniaca e con uno spruzzino cospargere la superficie e passare con dello scottex. Il risultato è immediato e incredibile!
1 2 3 8

Lascia un commento