Arriva la nuova Coca-Cola Frozen

È a metà tra una granita e un sorbetto, è aromatizzata al limone ed è perfetta per rinfrescare le calde giornate estive…dobbiamo aggiungere altro?

Dopo averci intrigati con la Coca-Cola alcolica, la famosa compagnia produttrice di bevande se n’è uscita con un’altra idea che ha promesso essere una novità assoluta nel mondo delle bibite!

Così, dopo 8 anni di studio e oltre 100 prototipi scartati (a detta della compagnia non è stato facile raggiungere la perfezione nella consistenza del prodotto), ecco finalmente arrivare sul mercato la Coca-Cola Frozen Lemon!

Cos’è Coca-Cola Frozen?

Coca-Cola Frozen Lemon è un delizioso mix tra una granita e un sorbetto, preparato con un’inedita formula che non prevede anidride carbonica come nella classica bibita. Grazie all’aggiunta di limone  il risultato è quello di una “bibita” fresca e dissetante, ideale da sorseggiare nelle calde giornate estive.

Questa nuova Coca-Cola sarà venduta sia in versione già ghiacciata che da preparare a casa, così da poterla consumare quando si preferisce e alla consistenza che si preferisce: infatti, attraverso la speciale confezione in cui il prodotto è venduto, sarà possibile regolare con delle pressioni la densità del drink.

Oltre alla Frozen Coca-Cola al limone arriveranno anche la Frozen Fanta all’arancia e all’uva.

Coca Cola Frozen in Italia

Non vedete l’ora di provare tutte le novità che Coca-Cola ha in serbo? Mi dispiace deludervi ma noi italiani dovremo attendere ancora…per ora si tratta di un prodotto lanciato esclusivamente per il mercato giapponese, un territorio già utilizzato da Coca-Cola per sperimentare nuovi gusti e varianti!

Commenti

o per poter Commentare.

Arriva anche in Europa il Kit Kat al Cioccolato Rosa

20 Ricette per un Aperitivo Estivo

rotoli di zucchine alla caprese