Apre Casa Nutella: Assaggi Gratis dei Nuovi Biscotti per Tutti!

Ferrero invita tutti a Casa Nutella per far vivere un'esperienza di assaggio unica provando in anteprima assoluta i Nutella Biscuits, l'ultima creazione dell'azienda di Alba.

A cura di Letizia | Pubblicato il 23/10/2019
Casa Nutella Cafe

Sì, avete letto bene! Finalmente i Nutella Biscuits sono arrivati ufficialmente anche in Italia e Ferrero vuol fare le cose in grande stile: per il lancio di questi golosissimi Biscotti aprirà infatti a Milano “Casa Nutella“, uno spazio esclusivo dove gustare il nuovo prodotto in anteprima esclusiva.

L’appuntamento è fissato dal 24 al 31 ottobre 2019 in Piazza Gae Aulenti a Milano (clicca qui per le indicazioni) dove, tutti i giorni, dalle 08:30 alle 20:00 sarà possibile assaggiare gratuitamente l’ultimo prodotto del Brand Nutella. Le emozioni provate dai partecipanti a quest’esperienza saranno inoltre riconosciute e registrate per contribuire alla formazione di un grande cuore virtuale che ci accompagnerà in attesa del lancio sul mercato in tutta Italia (maggiori info sul sito ufficiale dell’iniziativa).

Biscotto Nutella Descrizione

Purtroppo al Momento è prevista una sola apertura di Casa Nutella a Milano, che ricordiamo sarà temporanea.
Ricordiamo inoltre che i Nutella Biscuits arriveranno in tutti i supermercati d’Italia a fine mese/inizio Novembre 2019 e avranno un prezzo suggerito di 2,99€. Per l’Italia, Ferrero ha deciso di distribuire i Biscotti in un pratico sacchetto richiudibile che conterrà 22 biscotti (304 grammi).

Ricordiamo infine che i minori dai 14 ai 17 anni potranno entrare in Casa Nutella per vivere un’esperienza unica, ma non potranno fare l’experience di assaggio tecnologica. I minori di 14 anni, invece, potranno entrare in Casa Nutella solo se accompagnati da un genitore, per vivere un’esperienza unica, ma non potranno fare l’experience di assaggio tecnologica.

Lascia un commento