Arrivano i Gelati Kinder Bueno, Kinder Sandwich e Kinder Stick

I gelati Kinder ideati da Ferrero saranno prodotti e distribuiti da Unilever su ricetta del gruppo italiano.

L’estate 2018 si prospetta come quella della svolta. Dopo anni di immobilismo il mondo dei gelati dà il benvenuto alla famiglia Ferrero che, in accordo con Unilever, sta per lanciare sul mercato 3 nuovissimi gelati dalla ricetta super segreta ma dal sapore già noto a molti di noi: il Kinder Bueno Ice Cream Cone, il Kinder Ice Cream stick (bastoncino al latte ricoperto per metà di cioccolato) e il Kinder Ice Cream Sandwich (un goloso gelato biscotto).

L’accordo tra le due grandi compagnie mondiali fa sì che Ferrero metta a disposizione la ricetta e il marchio Kinder, mentre alla produzione e distribuzione dei prodotti ci penserà il colosso Unilever (che già produce Cornetto, Carte D’Or, i gelati Algida e Cucciolone). Il direttore generale di Ferrero France, Baptiste Santoul, parla del coronamento di un “vecchio sogno”.

In tutta questa eccitazione da febbre da gelato però una nota che farà “arrabbiare” molti di noi: per ora i gelati verranno commercializzati solo in Francia, Germania, Austria e Svizzera, ma secondo indiscrezioni è molto probabile che possano arrivare nei prossimi mesi anche in Italia e chissà, forse questa sarà l’estate in cui sulle spiagge italiane il classico “Cornetto” lascerà il passo al Kinder Bueno Ice Cream Cone…staremo a vedere!

Se nel frattempo non riuscite a resistere, vi consigliamo di provare la nostra Torta Kinder Bueno…fantastica!