Arriva la Viennetta su Stecco, Golosa Monoporzione per l’Estate 2019

La Viennetta si fa mini: il classico dessert estivo che sposa croccanti strati di cacao con morbide onde di gelato diventa monoporzione su stecco e conquista tutti!

Mini Viennetta Stecco

Cosa succede quando uno dei più popolari dessert estivi, la Viennetta, si trasforma in pratica e golosa monoporzione? Semplice, che il successo è dietro l’angolo! In questi giorni di torrido caldo estivo è stata messa in commercio in Inghilterra una particolare versione della nostra Viennetta, che non si presenta nella classica forma di torta gelato rettangolare da tagliare a fette, ma è sul bacchetto da gelato!

L’azienda che produce queste prelibatezze le ha chiamate Mini Vienna: delle Mini-Viennetta a tutti gli effetti, dove soffici onde di gelato si incontrano con deliziosi strati di croccante copertura al cacao…l’unica differenza sono ovviamente le dimensioni da monoporzione. I gelati Mini Vienna sono disponibili nel reparto surgelati dei supermercati, disponibili in confezioni di cinque pezzi e nei gusti Vaniglia (il più classico), Fragola e CioccoMenta.

Mini Viennetta VanigliaMini Viennetta Menta CioccolatoMini Viennetta Fragola
Gli Inglesi stanno letteralmente andando matti per questo gelato, inondando i social di commenti positivi ed entusiastici! Visti i positivi risultati ottenuti da queste Mini Viennetta su Stecco nel mercato Inglese, chissà se arriverranno presto anche in Italia…Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di provarle!

Tweet Mini Viennetta Stecco