Arriva Kinder Fetta allo Yogurt, la Nuova Merendina Kinder con Crema allo Yogurt

Disponibile da oggi nel banco frigo, Kinder Fetta allo Yogurt è il primo snack fresco con fermenti lattici vivi

Una grande novità Kinder è arrivata proprio oggi, 9 aprile 2018, nel banco frigo di tutti i supermercati italiani: Kinder Fetta allo Yogurt! Chiaramente ispirata a Kinder Fetta al Latte, questa nuova merendina fresca è la prima a contenere Fermenti Lattici Vivi!

Due soffici e sottili fette di Pan di Spagna classico (senza cacao) arricchite con Cruschello di Frumento racchiudono un Cremoso allo Yogurt delicatamente aromatizzato al Limone con al centro un cuore di Yogurt. Senza additivi, conservanti e coloranti, la nuova Kinder Fetta allo Yogurt è ricca di Fermenti Vivi! 

Ma Kinder Fetta allo Yogurt non è la prima novità lanciata nel 2018 da Ferrero: qualche mese fa il brand aveva annunciato l’uscita dei primi Gelati Kinder: il Kinder Bueno, il Kinder Sandwich e il Kinder Stick, dei Nutella Biscuits e dei Nutella Break!

Con questa nuova uscita Kinder-Ferrero si rivolge ad un pubblico più adulto proponendo una merendina da consumare in ogni momento della giornata, uno snack che non sia solamente goloso, ma anche sano ed equilibrato. L’incontro di sapori saprà sicuramente conquistare le generazioni più grandi e, perché no, anche quelle più piccole!

Commenti

o per poter Commentare.

6 Carbonare Rivisitate per Chi Ama la Pasta

10 Modi Efficaci per Pulire Casa con l’Aceto