Arriva il Kit Kat Rosa al Gusto Torta di Mele

In Edizione Limitata, il nuovo KitKat di colore rosa è stato lanciato in occasione di Halloween e sa di Apple Pie, ovvero la famosa Torta di Mele americana.

Arriva Il Kit Kat Rosa Al Gusto Torta Di Mele

In occasione di Halloween Nestlé ha lanciato un nuovo tipo di Kit Kat: realizzato con cioccolato rosa, il nuovo Kit Kat in edizione limitata è al sapore di Apple Pie, la famosa Torta di Mele americana! Questo gusto, che a noi può sembrare nuovo, in realtà era già stato lanciato sul mercato giapponese in edizione limitata, ma come vi abbiamo spiegato nell’articolo del Kit Kat al Cioccolato Rosa, il Giappone è lo Stato in cui Nestlè testa i nuovi gusti dei suoi prodotti per capire la reazione dei consumatori.

Arriva Il Kit Kat Al Gusto Apple Pie

In realtà il nuovo KitKat alla Torta di Mele è viola, colore che solitamente si associa alle streghe e al cielo di Halloween. Al suo interno troviamo i classici tre strati di wafer che sono stati arricchiti con mele, mentre il cioccolato che li divide sa proprio di torta di mele. A completare il tutto, questo nuovo Kit Kat di Halloween 2019 sarà caratterizzato da una confezione particolare: di colore viola, il packaging avrà disegnato personaggi e scritte a tema Halloween.

Arriva Il Kit Kat Rosa Al Gusto Torta Di Mele Confezione

Arriva Il Kit Kat Rosa Al Gusto Torta Di Mele Apple Pie

Arriva Il Kit Kat Rosa Al Gusto Torta Di Mele Packaging

Per ora purtroppo il Kit Kat al Gusto Apple Pie è stato distribuito solamente in Giappone, ma il 31 ottobre si sta per avvicinare e non è escluso che presto possa arrivare anche da noi in Italia! Noi siamo curiosissimi di provarlo, e voi?

Commenti