Arriva il Gelato Toblerone!

La famosissima barretta di Cioccolato svizzera si trasforma in un gelato per l’estate 2018

Eravamo ancora in estasi per la notizia dell’arrivo dei Gelati Kinder Bueno, Kinder Sandwich e Kinder Stick ed ecco che arriva una nuova golosità da provare nell’estate 2018: il Gelato al Toblerone!

Proprio così, la famosa barretta di Cioccolato Svizzero con Mandorle e Miele dall’iconica forma piramidale diventerà un golosissimo gelato su stecco! Il Gelato al gusto di Toblerone è composto da un cremoso Gelato al Cioccolato e Miele con pezzettini di Nocciole, avvolto da un croccante guscio di Cioccolato Svizzero al Latte e Granella di Nocciole. A giudicare dagli ingredienti, il gusto di questo nuovo gelato sarà sicuramente molto simile a quello del Toblerone! Il Gelato Toblerone si può trovare nei bar più riforniti nella classica versione singola, mentre al supermercato è disponibile la confezione da 6 Mini Gelato Toblerone, perfetta da tenere in casa e condividere in famiglia o con gli amici!

Per il momento il popolo di internet si è scatenato alla ricerca del Gelato al Toblerone, voi l’avete già provato?

Il Club degli amanti della cucina e dell'Alimentazione. Non solo Ricette ma anche utili consigli e trucchi per portare in tavola, ogni giorno, qualcosa di gustoso e sfizioso. Il Club delle Ricette è anche Guide di Cucina e Approfondimenti dal mondo della Cucina e del Benessere.