15 Cibi degli Anni 80 che Non Esistono Più e che Rivorremmo

Tutte le Merendine, i Biscotti e i Gelati più Amati dai Bambini (e non solo) degli Anni 80 che sono stati Tolti dal Commercio, ma che Vorremmo Indietro.

Le merendine golose e piene di zucchero erano le vere protagoniste dei pomeriggi di ogni bambino degli anni 80, insieme a Bim Bum Bam e ai cartoni animati di una volta, belli come adesso non ne fanno più. Tante sono le merendine degli anni ottanta che sono ancora sugli scaffali di supermercati, ma ce ne sono anche tantissime che sono state (nostro malgrado) tolte dal commercio. In piena vena nostalgica, abbiamo deciso di raccogliere tutte le merendine, i biscotti, i gelati e gli snack più amati dai bambini degli anni 80 che sono stati tolti dal commercio, ma che vorremmo assaggiare almeno un’altra volta. Giusto per capire se sono così buoni come li ricordiamo o se invece oggi li troveremmo disgustosi. Fate con noi un salto nel passato e scoprite i 15 Merendine degli Anni Ottanta che Non Esistono Più e che Rivorremmo!

1. Trio

Con Qui, Quo e Qua sulla confezione, i cereali Trio sembravano ancora più deliziosi! Complici i telefilm americani, che ci mostravano colazioni a base di latte e cereali, questi cereali al caramello, miele e vaniglia erano sulle tavole di praticamente ogni bambino degli anni 80!

1 15
Il Club degli amanti della cucina e dell'Alimentazione. Non solo Ricette ma anche utili consigli e trucchi per portare in tavola, ogni giorno, qualcosa di gustoso e sfizioso. Il Club delle Ricette è anche Guide di Cucina e Approfondimenti dal mondo della Cucina e del Benessere.