10 Cibi da Evitare per Combattere la Cellulite

Ecco quali sono gli alimenti da eliminare dalla dieta per sconfiggere la cellulite su cosce e glutei, eliminando la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi.

10 Cibi Da Evitare Per Combattere La Cellulite

Ci hanno sempre detto che la Cellulite è democratica, ovvero che può colpire sia le donne magre che quelle in sovrappeso. E se vi dicessimo che in realtà non è proprio così? Sono l’alimentazione e la dieta ad influire (sia positivamente che negativamente) sulla Cellulite. Questo significa che se vi siete sempre chiesti come sconfiggere la cellulite, la risposta è sempre stata sotto al vostro naso: con l’alimentazione!

La cosa più efficace per ridurre questo inestetismo è semplicemente scegliere i giusti alimenti per combattere la cellulite ed evitare invece quelli che la favoriscono. Dei primi vi abbiamo già parlato nell’articolo sui 15 Cibi Anticellulite e Contro le Gambe Gonfie, dei secondi invece ve ne parliamo proprio ora, in questo articolo che finalmente vi spiegherà come combattere la cellulite sulle cosce e sui glutei con la giusta dieta, eliminando la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi.

Vi basterà semplicemente seguire i nostri consigli e come ridurre la cellulite non sarà più un problema per voi! Ovviamente se volete sapere come curare la cellulite perché pensate che ci sia qualcosa di anomalo vi consigliamo sempre di rivolgervi al vostro medico, ma se tutto quello che volete fare è sconfiggere la pelle a buccia d’arancia finalmente scoprirete come eliminare la cellulite!

Oltre a scoprire come togliere la cellulite, vi consigliamo di dare un’occhiata anche ai 10 Cibi da Evitare Quando si è a Dieta e ai 15 Cibi Brucia Grassi che Aiutano a Dimagrire. E ora vediamo insieme quali sono i 10 Cibi da Evitare per Combattere la Cellulite!

1 Salmone Affumicato

Cibi Che Fanno Bene Al Cuore Salmone
Come abbiamo spesso visto in altri articoli, il Salmone è un ingrediente ricchissimo di proprietà benefiche. Ma si parla sempre di Salmone al naturale, perché quello affumicato rischia di essere più dannoso che benefico: l'aggiunta di sale durante la lavorazione ad esempio può contribuire alla formazione della ritenzione idrica.
1 2 3 11

Commenti