10 Alimenti che Ogni Donna Dovrebbe Mangiare

Dalle Mele allo Zenzero, passando per i Mirtilli e il Karkadè. Ecco i 10 alimenti che ogni donna dovrebbe mangiare

Pressione Bassa Cioccolato

“Noi siamo quello che mangiamo” diceva il filosofo Ludwig Feuerbach e la scienza ormai lo conferma da anni. Un’alimentazione corretta e bilanciata aiuta a vivere meglio e più a lungo. Dopo aver visto i 10 Alimenti che Aiutano a Tenere Bassa la Pressione e i 10 Cibi per Combattere le Allergie oggi scopriamo i 10 alimenti che ogni donna dovrebbe mangiare e non far mai mancare nella propria dieta. 10 alimenti che aiutano una donna a combattere ipertensione, ritenzione idrica, infezioni delle vie urinarie e anche l’osteoporosi. Scopriamo quindi insieme come Mele, Zenzero, Mirtilli ecc.. siano ottimi alleati per la salute di noi donne.

2. Cipolle

Cibi Donne Cipolle

Conosciamo tutti le ottime proprietà antinfiammatorie e antibatteriche della cipolla, ma pochi sanno che le cipolle sono anche un ottimo alleato per combattere l’osteoporosi.

1 9
Il Club degli amanti della cucina e dell'Alimentazione. Non solo Ricette ma anche utili consigli e trucchi per portare in tavola, ogni giorno, qualcosa di gustoso e sfizioso. Il Club delle Ricette è anche Guide di Cucina e Approfondimenti dal mondo della Cucina e del Benessere.