Toast di pizza in padella

Un toast in padella davvero speciale per tutti gli amanti della Pizza! Facile, veloce e da farcire come preferite: mozzarella, prosciutto, salame...tutto quello che più vi piace insomma!

Difficoltà Facile
Preparazione 3 minuti
Cottura 7 minuti
Dosi Per 1 toast pizza
Costo Molto basso

Amate la pizza, i toast e siete alla ricerca di una ricetta veloce e gustosa? Avete trovato proprio quello che fa per voi! Grazie alla nostra video ricetta in pochi minuti potrete preparare un fantastico toast di pizza direttamente in padella: vi bastano pochi ingredienti (potete scegliere di “farcirlo” con ciò che più vi piace…o che trovate nel frigorifero) ed il gioco è fatto.

Una volta cucinato questo gustoso toast, dovrete assolutamente provare a fare anche le Girelle di Pizza, deliziosa idea per l’aperitivo o per la merenda. Se invece cercate qualcosa da servire a tavola, magari come antipasto, la gustosa idea è presto servita: si tratta delle buonissime Pizzette di Melanzane, con quelle il successo è garantito!

– Ingredienti per 1 toast pizza

– Come Fare il Toast di pizza in padella?

  1. Sciogli un poco di burro in una padella a fuoco medio e poni le due fette di pane in padella e cospargile di passata di pomodoro; metti le fette (o pezzetti) di mozzarella, sottiletta o altro formaggio a piacere. Aggiungi fette di salame o qualsiasi altro condimento la fantasia ti suggerisca!
  2. Lascia cuocere a fiamma media finché il formaggio non inizierà a sciogliersi e il pane dorato (circa 2 minuti). Con l’aiuto di una spatola chiudi le due metà di toast e attendi finché il formaggio non sarà completamente sciolto (ancora circa 3 minuti) A questo punto togli dalla padella e servi…buon appetito!