Gli Spaghetti con Funghi, Pesto di Avocado e Spinaci sono una di quelle Ricette Vegetali, facili e veloci, da preparare all’ultimo minuto quando si vuole servire in tavola una cena al volo senza passare troppo tempo ai fornelli.
Un Primo Piatto Vegano cremoso e saporito grazie al mix di ingredienti che si sposano alla perfezione tra di loro: dei gustosi Spaghetti ai Funghi con l’aggiunta di un vellutato Pesto di Avocado insaporito dall’aglio e dalla nota acidula del limone. E a completare il piatto degli spinaci baby freschi, teneri e dolci da saltare direttamente in padella con la pasta e la nota tostata dei pinoli che aggiungono un tocco crunchy ad ogni boccone.
Pubblicità
Con questa Pasta con Pesto di Avocado, funghi e spinaci preparerete un gustoso primo di pasta genuino e salutare, ideale per tutta la famiglia e che metterà d’accordo ogni palato, visto il sapore delicato dell’avocado e il sentore di sottobosco tipico dei funghi: lo amerete dal primo assaggio!
Se siete alla ricerca di altre Ricette Vegane, facili e saporite, date un’occhiata alle nostre succulenti proposte: Carbonara Vegana, Ragù di Seitan, Curry Vegetale con Cavolfiore e Verdure, Pasta con Broccoli, Fagionlini e Cavoletti e le irresistibili e croccanti Meringhe Vegane.
E ora ingredienti a portata di mano e allacciamo i grembiuli: oggi prepariamo insieme dei cremosi Spaghetti con Funghi, Pesto di Avocado e Spinaci!