Il Polpettone Arrotolato con Carote e Spinaci è una ricetta sfiziosa perfetta sia come secondo piatto che come antipasto. Un morbido impasto preparato con petto di pollo, pane ammorbidito nel latte, panna e tuorli, che accoglie un saporito ripieno di carote e spinaci al burro, creando così anche una bella cromia al taglio.
La ricetta di questo Polpettone di Pollo è davvero semplicissima e la cottura verrà fatta al forno, aggiungendo un po’ di acqua sul fondo, che aiuterà a rendere l’Arrotolato di Pollo con Carote e Spinaci morbido e umido al punto giusto. Inoltre questa ricetta è davvero molto pratica perché può essere preparata con largo anticipo e servita anche tiepida o fredda, magari come portata di un buffet. I vostri ospiti l’adoreranno!
Se siete alla ricerca di altre gustose Ricette di Polpettone vi consigliamo il Polpettone alla Fiorentina, il Polpettone in Crosta Ripieno con Uova Sode e il Polpettone di Verdure con Cuore Filante. Se invece cercate altre Ricette con Petto Pollo un po’ diverse dal solito provate il Petto di Pollo in Crosta alle Erbe, il Involtini di Petto di Pollo con Feta, Erbe Aromatiche e Pancetta e i Petti di Pollo in Panatura di Patate.
E ora allacciamo i grembiuli e ingredienti a portata di mano: oggi prepariamo insieme un gustoso Polpettone Arrotolato con Carote e Spinaci!